L’unità immobiliare - localizzata al centro della città di Lussemburgo, precisamente in Rue Philippe – risiede in un quartiere ben collegato e servito, sede di uffici ed attività finanziarie, caratteristiche che la rendono particolarmente apprezzabile. Essa ha una superficie complessiva di 250 mq. distribuiti su unico livello.
Posizionata al quarto piano di un signorile palazzo in stile di recente ristrutturazione, la porzione immobiliare gode di una ampia veduta dell’area circostante, oltre che di estrema luminosità.
Destinata in parte ad uso uffici e in parte ad uso residenziale, l’appartamento si caratterizza per una estrema cura nella ristrutturazione degli interni, eseguita in loco da personale esclusivamente italiano.
Catastalmente individuato come uso residenziale - ma di fatto attrezzata ed utilizzabile anche come ufficio – l’unità è suddivisa secondo gli usi; una zona uffici, composta da zona ingresso destinata a reception, una sala studio e una sala riunioni attrezzata con servizi di web conference. I pavimenti sono in marmo italiano e parquet di ottimo livello, cosi come gli arredi di antiquario, che conferiscono esclusività e professionalità ai luoghi di lavoro. Completano la zona uffici una piccola sala con n.4 postazioni e un ulteriore zona ricevimento.
L’intera unità è dotata infine di un sistema di allarme antintrusione volumetrico.
Per l’intero appartamento è presente un impianto autonomo di condizionamento caldo/freddo.
La zona residenziale si compone invece da una camera con cucina in openspace e infine da camera dal letto.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più